Descrizione
Il Sindaco rende noto che, in vista delle consultazioni elettorali per l'Elezione del Presidente della Regione Puglia e per il rinnovo del Consiglio Regionale del 23 e 24 Novembre 2025, il Comune di Canosa di Puglia organizza un servizio di trasporto pubblico appositamente destinato agli elettori portatori di disabilità o comunque impossibilitati a salire su autovetture normali per il raggiungimento dei seggi di appartenenza.
Il servizio è disponibile nelle giornate di domenica 23 e lunedì 24 Novembre a cura dell’Ufficio Elettorale del Comune di Canosa di Puglia ed è attivabile telefonando ai seguenti numeri:
|
UFFICIO |
INDIRIZZO |
RECAPITO TELEFONICO |
|
ELETTORALE |
SEDE MUNICIPALE |
0883/610249 0883/610271 0883/610273 |
Si invitano tutti gli elettori interessati ad utilizzare gli speciali automezzi messi a disposizione dal Comune a contattare l’Ufficio suindicato per concordare modalità, data ed orario del viaggio.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2025, 10:38