Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Si occupa del supporto amministrativo e giuridico per le attività istituzionali, garantendo la gestione delle pratiche legali e amministrative, la comunicazione istituzionale e la pubblicazione di documenti online.
L'area si occupa della promozione e gestione delle attività culturali, educative, giovanili e sociali, oltre a coordinare i servizi di supporto alla comunità in ambito turistico, sportivo e abitativo.
Si occupa della gestione finanziaria e patrimoniale, della programmazione economica, della rendicontazione, della gestione del personale e dei tributi.
Si occupa della pianificazione e gestione del territorio, includendo attività di urbanistica, edilizia privata (SUE) e regolamentazione degli impianti pubblicitari.
Si occupa di gestire e coordinare lavori pubblici, manutenzioni, appalti, tutela ambientale, attività produttive (SUAP), agricoltura e valorizzazione archeologica, garantendo efficienza e sostenibilità nelle infrastrutture e nei servizi locali.
Si occupa della gestione della sicurezza pubblica e amministrativa, della protezione civile, del supporto tecnologico e statistico, e della gestione documentale e protocollare per garantire un funzionamento efficiente dei servizi comunali.