In corso un intervento massivo di rimozione dei rifiuti abbandonati nelle strade periferiche

«Come anticipato nei giorni scorsi – afferma il Sindaco di Canosa, dott. Vito Malcangio - è in atto un intervento massivo di rimozione dei rifiuti dalle strade periferiche al fine di ripristinare il decoro urbano.

Data :

27 settembre 2024

Municipium

Descrizione

Le operazioni coinvolgeranno tutte le strade periferiche della città. In questi giorni, infatti, sono state già interessate dall'intervento e completamente ripulite dai rifiuti via Barletta, via San Paolo, via Anfiteatro e via Corsica.

Al contempo, prenderà il via un servizio di mantenimento del decoro urbano che vedrà una squadra di operatori, 2 volte a settimana per 10 ore totali, essere impegnata su tutto il circuito cittadino andando ad eliminare le criticità che man mano si presenteranno e provvedendo a mantenere pulite le strade della nostra città.

L’abbandono dei rifiuti – continua il primo cittadino - ha un costo economico importante in termini di smaltimento, senza dimenticare come metta a rischio la salute pubblica ed il decoro urbano. Tolleranza zero nei confronti di chi sbaglia: nelle prossime settimane saranno nuovamente intensificati i controlli mediante l’ausilio di nuove foto trappole su tutto il territorio per l’intera durata del l'appalto. Nessuna tolleranza – conclude il Sindaco Malcangio - per chi non ama la città».

Municipium

Allegati

sindaco malcangio 11.jpg

Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2025, 16:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot