Municipium
Descrizione
Si rende noto alla cittadinanza che lunedì 20 gennaio, a partire dalle ore 10:30, avrà luogo presso la Basilica di San Sabino la celebrazione in onore di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale.
Il programma:
- Ore 10:30 - Santa Messa presso la Basilica di San Sabino;
- Ore 11:15 – Esecuzione lirica dedicata al Santo Patrono;
- Ore 11:45 – Scambio dei saluti presso la Sala Sabiniana.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Il Comune di Canosa di Puglia lancia il nuovo sito web
- Approvato in Consiglio Comunale l’aggiornamento del Piano di Recupero del Centro Storico di Canosa
- Domenica 9 marzo presso il Cimitero Comunale la cerimonia di consegna di un defibrillatore nell’ambito del progetto “Cimiteri Cardio Protetti”
- Disturbo dello spettro autistico, possibile presentare domanda per il laboratorio di avviamento alle attività manipolative dal 3 al 18 marzo
- Inaugurato il Circolo Ricreativo Anziani. Canosa torna ad avere un centro per la socialità
- Domenica 2 marzo l’inaugurazione del “Circolo Ricreativo Anziani” in via Bovio
- Inaugurata la nuova Villa Comunale “Aldo Moro”
- Messa in sicurezza della SP2, il Sindaco Malcangio scrive al Presidente della Provincia BAT richiedendo incontro urgente ed improrogabile per la ripresa dei lavori
- ”Li’ mbriachidde”, la mostarda di uva di Troia e “L’uva terrizzuolo” ufficialmente riconosciuti nei PAT
- Giorno del Ricordo, il programma delle iniziative
Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2025, 15:02