Descrizione
«Auguri di un proficuo ed incisivo lavoro al dottor Alfredo Fabbrocini, nuovo Questore della Provincia BAT che succede al dottor Roberto Pellicone.
Autorevole dirigente di polizia, sono certo - afferma il Sindaco Malcangio - che con l'esperienza e le capacità di controllo già dimostrate in altre esperienze, la lotta alla criminalità e la supervisione costante del territorio continueranno ad essere le priorità a cui far fronte per garantire maggiore sicurezza nei confronti dei cittadini.
Come Ente Comunale, siamo pronti ad avviare tutte le sinergie possibili utili al bene della collettività. Al dottor Fabbrocini, che si insidierà il prossimo 21 febbraio - conclude il primo cittadino - il più cordiale saluto dell'Amministrazione Comunale».
A cura di
Contenuti correlati
- Il Comune di Canosa di Puglia lancia il nuovo sito web
- Approvato in Consiglio Comunale l’aggiornamento del Piano di Recupero del Centro Storico di Canosa
- Domenica 9 marzo presso il Cimitero Comunale la cerimonia di consegna di un defibrillatore nell’ambito del progetto “Cimiteri Cardio Protetti”
- Disturbo dello spettro autistico, possibile presentare domanda per il laboratorio di avviamento alle attività manipolative dal 3 al 18 marzo
- Inaugurato il Circolo Ricreativo Anziani. Canosa torna ad avere un centro per la socialità
- Domenica 2 marzo l’inaugurazione del “Circolo Ricreativo Anziani” in via Bovio
- Inaugurata la nuova Villa Comunale “Aldo Moro”
- Messa in sicurezza della SP2, il Sindaco Malcangio scrive al Presidente della Provincia BAT richiedendo incontro urgente ed improrogabile per la ripresa dei lavori
- ”Li’ mbriachidde”, la mostarda di uva di Troia e “L’uva terrizzuolo” ufficialmente riconosciuti nei PAT
- Giorno del Ricordo, il programma delle iniziative
Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2025, 10:43