Municipium
Descrizione
Si rende noto alla cittadinanza che nelle giornate di mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 settembre, avranno luogo a Canosa di Puglia, presso l’Aula d’udienza del Giudice di Pace, le sessioni d’esame per il rilascio della patente di servizio per il personale della Polizia Locale e della Polizia Provinciale.
La Commissione Provinciale Permanente per il rilascio delle patenti di servizio ha individuato nel Comando della Polizia Locale di questo Comune il punto di riferimento provinciale per l’intera attività in quanto ambiente adeguato all’evento di prestigio.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Soppressione di alcuni diritti di segreteria per i servizi demografici dal 1° dicembre 2025
- Una marcia condivisa per dire NO alla violenza sulle donne
- Canosa dà il via al Natale: il 29 novembre festa in piazza Vittorio Veneto con luci e spettacolo
- Elezioni Regionali 2025, servizio di trasporto pubblico in favore degli elettori non deambulanti per il raggiungimento del seggio elettorale
- Elezioni Regionali 2025, indicazioni per elettori non deambulanti
- Convocato il Consiglio Comunale
- Aperture straordinarie Ufficio Elettorale
- Elezioni Regionali 2025, scrutatori sorteggiati e supplenti
- Commemorazione dei Defunti e Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate: il programma delle celebrazioni
- Interruzione linea elettrica, servizi del Comune soggetti a severe limitazioni operativo nella giornata di lunedì 27 ottobre
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2025, 12:06