Descrizione
Il Comune di Canosa di Puglia rende noto che domani, 20 gennaio, ricorre la Festa di San Sebastiano, Patrono della Polizia Locale.
In tale occasione, alle ore 10.30, presso la Basilica Cattedrale di San Sabino, sarà celebrata la Santa Messa in onore del Santo Patrono, officiata dal Cappellano Don Antonio Turturro.
Alla celebrazione prenderanno parte le Autorità civili e militari, il Sindaco Dott. Vito Malcangio, il Comandante della Polizia Locale Dott. Michele Cornacchia, unitamente agli appartenenti al Corpo di Polizia Locale.
La ricorrenza costituisce un momento di raccoglimento e di condivisione istituzionale, finalizzato a valorizzare il ruolo della Polizia Locale e l’impegno quotidiano profuso al servizio della comunità, nel rispetto dei principi di legalità e sicurezza.
A cura di
Contenuti correlati
- Incendio in una struttura d'accoglienza, il Sindaco e l'Amministrazione Comunale ringraziano Carabinieri e Polizia di Stato
- Sospensione temporanea dell'attività degli uffici comunali per venerdì 2 e lunedì 5 gennaio
- Divieto di somministrazione e vendita alcolici e altre bevande in bottiglie e contenitori di vetro in Piazza Imbriani in occasione dell'evento "Amalgama for Christmas"
- Convocato il Consiglio Comunale
- Ottima affluenza per la Sagra della Sfogliatella e i Mercatini di Natale
- Martedì 16 dicembre 2025 la Giornata della Trasparenza
- Soppressione di alcuni diritti di segreteria per i servizi demografici dal 1° dicembre 2025
- Una marcia condivisa per dire NO alla violenza sulle donne
- Canosa dà il via al Natale: il 29 novembre festa in piazza Vittorio Veneto con luci e spettacolo
Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2026, 12:44