Salta al contenuto principale

Convocato Consiglio Comunale monotematico ed urgente: all’ordine del giorno il Punto Fisso Medicalizzato SET 118

La possibile sospensione temporanea dei turni notturni nel PFM a partire dal mese di febbraio, unitamente ai servizi non ancora attivati previsti dal Piano di Riordino Ospedaliero, rende l’argomentazione di primaria importanza

Data :

9 gennaio 2026

Convocato Consiglio Comunale monotematico ed urgente: all’ordine del giorno il Punto Fisso Medicalizzato SET 118
Municipium

Descrizione

Si rende noto alla cittadinanza che mercoledì 14 gennaio, alle ore 19:00, presso l’Aula Consiliare di Palazzo di Città, si terrà un Consiglio Comunale monotematico ed urgente con, all’ordine del giorno, le ultime vicissitudini che vedono coinvolto, purtroppo in negativo, il Punto Fisso Medicalizzato SET 118 di Canosa di Puglia.

La possibile sospensione temporanea dei turni notturni nel PFM a partire dal mese di febbraio, unitamente ai servizi ospedalieri non ancora attivati previsti dal Piano di Riordino Ospedaliero, rende l’argomentazione di primaria importanza.

E’ per questo che abbiamo inteso coinvolgere ed invitare alla seduta dell’Assise, la Commissaria Straordinaria dell’ASL BT, dott. Tiziana Dimatteo al fine di confrontarci e dialogare relativamente allo stato dell’arte.  Il dibattito, inoltre, sarà aperto a tutti coloro i quali vorranno parteciparvi.

Venerdì 9 gennaio 2026 - ore 13:55 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it

 

Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2026, 15:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot