Descrizione
Si dà avviso che il Consiglio comunale si riunirà nella Sala consiliare di questo Comune, in seduta straordinaria e pubblica mediante diretta streaming, in 1^ convocazione venerdì 06 febbraio 2026, alle ore 19:00, ed occorrendo in 2^ convocazione lunedì 09 febbraio 2026, alle ore 19:00, per discutere i seguenti punti iscritti all'o.d.g.:
1. PIANIFICAZIONE TERRITORIALE - VARIANTE SRUTTURALE AL PUG RELATIVA ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE SECONDO LA PROCEDURA PREVISTA DALL’ART. 11 DELLA L.R. 20/2001 E SS.MM.II. – ADOZIONE.
Sarà possibile seguire i lavori del Consiglio comunale in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Canosa di Puglia. Il link sarà attivo a inizio seduta.
A cura di
Contenuti correlati
- Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo, agevolazioni tariffarie per viaggi ferroviari, via mare, autostrade e aerei
- Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo, convocazione della Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori
- Lady Mina e Friends: musica ed emozioni per la Giornata Internazionale della Donna
- Non si ferma all’alt della polizia locale: automobilista inseguito e identificato dopo la fuga
- Avviso pubblico di manifestazione d'interesse per l'immobile denominato Albergo Diffuso in via Mario Astolfi, già via Rocco Sassani
- Referendum confermativo del 22 e 23 marzo 2026, riunione concernente la propaganda elettorale
- La Riforma Cartabia al centro della formazione della Polizia Locale
- Seduta commemorativa del Consiglio Comunale per il centenario della nascita del dott. Giuseppe Matarrese
- Assalto al bancomat in zona 167, il Sindaco Malcangio: «Evitate conseguenze più gravi sull’incolumità dei residenti»
- Il coniglio della Festa di San Sabino entra tra i Prodotti Agroalimentari Tradizionali
Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2026, 10:17