Descrizione
Questa mattina, il Sindaco di Canosa, dott. Vito Malcangio ha accolto presso Palazzo di Città il nuovo Questore della Provincia BAT, dott. Giovanni De Stavola.
L’incontro, svoltosi in un clima di cordialità, è stata l’occasione per conoscere la città ofantina e fare il punto della situazione relativamente a tematiche fondamentali per la cittadinanza come sicurezza e legalità.
Al contempo, al centro del confronto, sono stati anche i passi in avanti compiuti in questi anni in termini di crescita e valorizzazione delle peculiarità della comunità locale. Il dialogo intrapreso presso Palazzo San Francesco é stata un’opportunità per conoscersi ed instaurare un rapporto reciproco incentrato su una stretta e proficua cooperazione che troverà sicuramente concretizzazione durante l’operato del Questore De Stavola.
A cura di
Contenuti correlati
- Aggiornamento albi presidenti e scrutatori
- Modifica temporanea dell’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo dal 22 al 24 settembre 2026
- PPA Canosa, il Sindaco Malcangio nomina gruppo di supporto all’Amministrazione composto da esperti e consiglieri comunali
- PPA Canosa, operativa la nuova TAC di ultima generazione
- Il Galà “Stella del Sud” a Canosa di Puglia
- Domani, in Piazza San Sabino, la presentazione della rigenerazione della Zona Capannoni
- Presentati i progetti di riqualificazione di Centro Storico e Piazza della Repubblica
- Convocato il Consiglio Comunale
- Ex Discarica CO.BE.MA, Consiglio Comunale condivide all’unanimità richiesta del Sindaco Malcangio di Commissariamento del sito
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2026, 17:51