Salta al contenuto principale
Regione Puglia
Accedi all'area personale

Presentazione del progetto delle luminarie natalizie: domani l’incontro con le attività commerciali

Sarà questa l'occasione per raccogliere proposte e iniziative del tessuto commerciale locale da inserire nel cartellone ufficiale delle manifestazioni natalizie

Data :

28 ottobre 2026

Categorie:
Cultura
Presentazione del progetto delle luminarie natalizie: domani l’incontro con le attività commerciali
Municipium

Descrizione

Domani, giovedì 29 ottobre, alle ore 16:00, presso l'Aula Consiliare del Comune di Canosa, l'Amministrazione Comunale incontrerà le attività commerciali cittadine al fine di illustrare il progetto delle luminarie artistiche diffuse programmate per le prossime festività natalizie.

Sarà questa l'occasione per raccogliere proposte e iniziative del tessuto commerciale locale da inserire nel cartellone ufficiale delle manifestazioni natalizie. 

L'obiettivo è definire un percorso condiviso tra esercenti e Amministrazione Comunale che possa rendere la città punto d'attrazione per le comunità limitrofe, consentendo alla cittadinanza di vivere a pieno la magia del Natale.

Le attività commerciali della città sono invitate.

Ultimo aggiornamento: 28 ottobre 2026, 11:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot