Municipium
Descrizione
Domani, venerdì 7 agosto, alle ore 20:30 in Corso Garibaldi si terrà la presentazione del progetto per la realizzazione della nuova Piazza antistante il nuovo Museo Archeologico Nazionale nell’edificio “Mazzini”.
Ad intervenire saranno il Sindaco di Canosa, dott. Vito Malcangio e l’Arch. Mauro Iacoviello. La cittadinanza è invitata.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Canosa si prepara al Natale con un progetto di luminarie artistiche diffuso in città
- Stagione Teatrale 2026/2027, prelazioni, abbonamenti, biglietti singoli: tutte le info
- Stagione Teatrale 2026/2027, da Antonello Costa a Paolo Caiazzo, da Gianfranco Gallo a Lucia Vasini e Paolo Hendel, da Pinuccio a Mario Incudine: il programma
- Stagione Teatrale 2026/2027, giovedì 22 ottobre la conferenza stampa di presentazione
- Incontro con i commercianti di Piazza Galluppi: il resoconto
- Il Corteo Storico di San Sabino alla VIII edizione dei “Cortei Storici delle Pro Loco di Puglia”
- Il "Terrizuolo" protagonista presso la Fiera del Levante a Bari
- Giornate FAI d'Autunno, giovedì 1 ottobre la presentazione delle aperture nella BAT presso Palazzo di Città
- Canosa si scopre in bici elettrica: presentato il bike sharing STEP
- Il bike sharing elettrico di STEP sbarca a Canosa: appuntamento martedì 29 settembre in via De Gasperi
Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2026, 11:44