Descrizione
Questa mattina, 12 marzo, il Teatro Comunale Lembo ha ospitato un'emozionante matinée, organizzato dall'Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Canosa, per le scuole, presentando lo spettacolo dal titolo "La Bambina Librata". Due gli orari previsti per le rappresentazioni: alle 9.30 e alle 11.30. L'evento ha coinvolto gli alunni delle scuole primarie di Canosa, con la partecipazione di classi provenienti dagli Istituti Comprensivi "Carella Bovio Marconi", "Giovanni Paolo II", e "Lomanto Foscolo Mazzini".
"Lo spettacolo ha offerto ai giovani spettatori - commenta l'Assessore Cristina Saccinto - l'opportunità di vivere un'esperienza teatrale coinvolgente e formativa, permettendo loro di entrare in contatto con il mondo della cultura e delle arti performative. "La Bambina Librata" ha catturato l'attenzione degli studenti con una trama affascinante e un'esecuzione ricca di emozioni, che ha stimolato la fantasia e la creatività di ogni partecipante."
Questo matinée è stato un'importante occasione di crescita culturale per gli studenti, che hanno avuto modo di vivere una mattinata all'insegna dell'arte e dell'intrattenimento educativo.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2025, 12:55