Salta al contenuto principale

Musica, gioco e divertimento alla “Tombolata della Befana” presso il Centro Ricreativo Anziani

La musica ha creato il giusto sottofondo di allegria, mentre i giochi hanno reso la serata davvero speciale

Data :

9 gennaio 2026

Musica, gioco e divertimento alla “Tombolata della Befana” presso il Centro Ricreativo Anziani
Municipium

Descrizione

Martedì 6 gennaio, presso il Centro Ricreativo Anziani, ha avuto luogo la “Tombolata della Befana”, una serata di grande successo che ha visto protagonisti anziani e amici della comunità. L’evento, organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali, oltre a regalare momenti di divertimento, ha rappresentato una piacevole occasione di socializzazione. I partecipanti si sono sfidati in una vivace gara a colpi di numeri, tra risate e allegria. Il tutto è stato arricchito da premi per i fortunati vincitori, che hanno reso l'atmosfera ancor più festosa. La musica ha creato il giusto sottofondo di allegria, mentre i giochi hanno reso la serata davvero speciale.

Un ringraziamento particolare va al gruppo “Idea Teatro 89” guidato da Fernando Forino, che con la sua energia e simpatia ha contribuito a rendere la serata unica fra momenti di spettacolo e comicità che hanno suscitato ilarità e applausi da parte di tutti i presenti. 

«Desidero inoltre esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che ci hanno supportato come “Supermercati Doc”, “Frantoio di Palma”, “Mascalzone - Il tarallo dello chef”, “Corricelli s.r.l”. La loro generosità - spiega l’Assessore alle Politiche Sociali Maria Angela Petroni - ha contribuito a rendere l’evento ancor più speciale, offrendo premi e supporto per un'esperienza indimenticabile. Iniziative di questa tipologia sono fondamentali per rafforzare il senso di comunità e offrire occasioni di svago e socializzazione ai nostri concittadini. Il successo dell’evento è stato testimoniato dall'entusiasmo e dalla partecipazione degli ospiti, che hanno riscoperto il piacere di stare insieme, ridere e divertirsi. Momenti semplici, ma preziosi, che fanno bene al cuore e ricordano quanto sia importante non lasciare mai solo nessuno, soprattutto durante le festività.  L'augurio - conclude la Petroni - è continuare a offrire occasioni che rafforzino i legami di comunità e creino ricordi condivisi».

Venerdì 9 gennaio 2026 - ore 09:58 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2026, 10:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot