Descrizione
In occasione della ripresa delle lezioni per l’Anno Scolastico 2024/2025, il Sindaco Vito Malcangio e l’Assessore all’Istruzione Cristina Saccinto rivolgono agli studenti, ai docenti ed al personale scolastico gli auguri di buon inizio a nome dell’intera Amministrazione Comunale.
«Con l’inizio del nuovo anno scolastico, la nostra comunità si appresta a vivere uno dei momenti più attesi dell’anno. Una nuova avventura scolastica ed educativa, con l’A.S. 2024/2025, sta per avere inizio. In questa ogni studente e alunno avrà la possibilità di crescere e formarsi maturando competenze disciplinari e civiche.
La scuola dopo la famiglia è l’agenzia educativa più importante per le nuove generazioni. Attraverso lo studio e l’apprendimento i più giovani potranno coltivare passioni e costruire un avvenire importante non solo a livello personale ma anche comunitario. Fondamentale è l’impegno e la dedizione dei dirigenti scolastici, dei docenti e di tutto il personale tecnico amministrativo, ad essi va la stima e la riconoscenza delle famiglie e dell’intera comunità cittadina».
A cura di
Contenuti correlati
- Gli eventi della Settimana della Biodiversità Pugliese 2025: «Terrizuolo, dal recupero del vitigno storico al riconoscimento come PAT»
- Matinée per le scuole al Teatro Comunale Lembo, in scena "La Bambina Librata"
- Lutto nel mondo della cultura.
- Venerdì 14 marzo presso l’edificio Mazzini la tappa conclusiva della mostra “Forme e colori dell’Italia preromana. Canosa di Puglia”
- Il Comune di Canosa di Puglia presente per la prima volta a “TourismA
- Il Comune di Canosa presente all’11^ edizione di “TourismA
- Inoltro proposte per il cartellone dell’Estate Canosina 2025
- Giornata Nazionale del Dialetto e delle Lingue Locali, Pro Loco e Comune di Canosa nelle scuole per trasmettere eredità dal valore inestimabile
- Intitolata al prof. Mario Astolfi via Rocco Sassani
- Mercoledì 8 gennaio l’intitolazione al prof. Mario Astolfi di via Rocco Sassani
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2025, 17:01