Descrizione
L’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno e l’Assessore alla Cultura Cristina Saccinto, in vista della predisposizione del Cartellone per la prossima “Estate Canosina 2025” (dal 12 luglio al 7 settembre), comunicano che le relative proposte di partecipazione potranno essere trasmesse entro e non oltre il 15 aprile all’indirizzo protocollo@pec.comune.canosa.bt.it
Al fine di dar vita ad un cartellone estivo ricco e variegato che comprenda iniziative culturali e d’intrattenimento, le proposte/idee progettuali che giungeranno entro la predetta data saranno oggetto di un’attenta valutazione da parte dell’Amministrazione Comunale.
Al contempo, si invitano tutte le aziende del territorio a partecipare attivamente alla realizzazione della programmazione estiva nella veste di sponsor e/o sostenitori delle iniziative ivi contenute.
A cura di
Contenuti correlati
- Gli eventi della Settimana della Biodiversità Pugliese 2025: «Terrizuolo, dal recupero del vitigno storico al riconoscimento come PAT»
- Matinée per le scuole al Teatro Comunale Lembo, in scena "La Bambina Librata"
- Lutto nel mondo della cultura.
- Venerdì 14 marzo presso l’edificio Mazzini la tappa conclusiva della mostra “Forme e colori dell’Italia preromana. Canosa di Puglia”
- Il Comune di Canosa di Puglia presente per la prima volta a “TourismA
- Il Comune di Canosa presente all’11^ edizione di “TourismA
- Giornata Nazionale del Dialetto e delle Lingue Locali, Pro Loco e Comune di Canosa nelle scuole per trasmettere eredità dal valore inestimabile
- Intitolata al prof. Mario Astolfi via Rocco Sassani
- Mercoledì 8 gennaio l’intitolazione al prof. Mario Astolfi di via Rocco Sassani
Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2025, 11:58