Il Comune di Canosa presente all’11^ edizione di “TourismA

Salone dell’Archeologia e del Turismo Culturale” a Firenze dal 21 al 23 febbraio

Data :

18 febbraio 2025

Il Comune di Canosa presente all’11^ edizione di “TourismA
Municipium

Descrizione

In un’ottica di promozione culturale e turistica della città, il Comune di Canosa, dopo aver preso parte alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo a Milano, ha inteso aderire anche all’11^ edizione di “TourismA – Salone dell’Archeologia e del Turismo Culturale” organizzato da Archeologia Viva che avrà luogo a Firenze dal 21 al 23 febbraio.

Presso la splendida cornice del Palazzo dei Congressi, la tre giorni permetterà a Canosa di mostrare le sue ricchezze, il suo patrimonio intercettando ulteriori flussi turistici ed operatori del settore. Assieme alla Fondazione Archeologica Canosina e alla Pro Loco, sarà illustrata la ricca offerta culturale coinvolgendo ogni fascia d’età per una mission che ha conosciuto presso la Sala “Caduti di Nassirya” del Senato lo scorso 13 febbraio a Roma un’ulteriore tappa.

Ad intervenire alla rassegna saranno fra gli altri anche Alberto Angela, Aldo Cazzullo, Massimo Osanna e Vittorio Sgarbi. A rappresentare Canosa all’interno dello stand espositivo saranno l’Assessore alla Cultura, al Turismo e all’Archeologia Cristina Saccinto, il Vicepresidente della FAC Nicola Luisi e il Presidente della Pro Loco Canosa Elia Marro.

Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2025, 14:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot