Descrizione
Sarà questa l’occasione per illustrare il programma degli eventi che intendono promuovere l’intero contesto cittadino all’insegna di cultura, musica, archeologia ed enogastronomia.
Saranno presenti per l’occasione il Sindaco di Canosa Vito Malcangio, l’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno e l’Assessore alla Cultura Cristina Saccinto unitamente alle associazioni, realtà imprenditoriali e privati che hanno inteso contribuire alla programmazione posta in essere.
La cittadinanza è invitata.
A cura di
Contenuti correlati
- Partita "Valore al Volontariato"
- Gli eventi della Settimana della Biodiversità Pugliese 2025: «Terrizuolo, dal recupero del vitigno storico al riconoscimento come PAT»
- Referendum dell'8 e 9 giugno, elettori fuori sede: al via le domande nel comune di temporaneo domicilio
- Il Comune di Canosa di Puglia lancia il nuovo sito web
- Matinée per le scuole al Teatro Comunale Lembo, in scena "La Bambina Librata"
- Lutto nel mondo della cultura.
- Venerdì 14 marzo presso l’edificio Mazzini la tappa conclusiva della mostra “Forme e colori dell’Italia preromana. Canosa di Puglia”
- Riapre la Villetta in zona Costantinopoli
- Approvato in Consiglio Comunale l’aggiornamento del Piano di Recupero del Centro Storico di Canosa
- Domenica 9 marzo presso il Cimitero Comunale la cerimonia di consegna di un defibrillatore nell’ambito del progetto “Cimiteri Cardio Protetti”
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2025, 17:06